Schiuma Party

Nato all'Amnesia di Ibiza negli anni '80, lo schiuma party è una moda che oggi ha invaso tutto il mondo! Ma in che cosa consiste? Lo show prevede di  inondare letteralmente il pubblico danzante con migliaia di metri cubi di schiuma, fino a rendere la pista da ballo un mare di schiuma bianca! L'effetto scenico ed il divertimento per il pubblico sono garantiti!

L'effetto viene creato con una genereatore di schiuma, un macchina che solitamente viene detta cannone. Attualmente il nostro staff utilizza una MBN F-300 che è ideale per discoteche medie, discoteche grandi, ma anche per spazi all'aperto come piazze, feste di paese, party in piscina e luoghi simili grazie alla alta portata di circa 12 metri cubi di schiuma al minuto: in 5 minuti viene coperta un'area di circa 400 metri quadri.

Le ridottissime dimensioni del generatore ne consentono il trasporto, anche in una normale autovettura. Il generatore produce 120.000 l/min. di schiuma. Il MBN F-300 puó essere utilizzato a terra come un vero e proprio cannone o sospeso in aria incatenato ad un traliccio. La macchina viene alimentata alimentata con liquido apposito per schiuma ed acqua (lo mettiamo a disposizione con cisterne da 200 o 400 litri), la schiuma prodotta è atossica e totalmente sicura come previsto dalle vigenti normative.