Come Operiamo

  • Dopo essere stati contattati telefonicamente o via email dai futuri sposi (dalla wedding planner o chi organizza il matrimonio) forniamo un preventivo scritto di massima; se accettato, viene fissato un incontro per discutere e concordare i dettagli del ricevimento, le proprie richieste, le preferenze musicali. Il servizio e l'ingaggio vengono confermati versando una caparra del 30% dell'importo stabilito.
  • Nessun sopralluogo è necessario per i nostri professionisti, l'esperienza e l'attrezzatura ci permette di svolgere al meglio il nostro servizio in qualsiasi tipo di situazione. Se strettamente necessario, è possibile concordare ugualmente un appuntamento per un soprallugo fissando un rimborso spese a seconda dell'ubicazione della location.
  • Il giorno del matrimonio, i nostri artisti si recheranno presso la location per allestire l’impianto audio/luci e avviare la musica; il tutto circa un’ora prima dell’orario d’arrivo previsto per gli ospiti. Anche se preventivamente concordato un orario, la musica si interrompe di comune accordo con gli sposi, viene smontato l’impianto audio/luci e viene saldato il restante 70% di quanto concordato nel preventivo.